Nell’antica dimora incantevole e suggestiva, negli spazi aperti che richiamano atmosfere ricercate, nella suggestiva pineta baciata dai raggi del sole, nella corte dal bianco abbagliante e dall’architettura pulita ed essenziale.
Per rendere il tuo evento ancora più esclusivo, sarai tu a scegliere l’ambiente che preferisci per i diversi momenti del ricevimento. È proprio questa estrema flessibilità nella nostra struttura a rendere ogni evento realmente unico e personalizzato.
Imponente e fiera, nella sua essenzialità, la nostra dimora, ampia e luminosa, è la location ideale per il banchetto.
Risalente al 1600, dopo varie trasformazioni, è diventata luogo di villeggiatura dell’aristocrazia locale. Dopo un periodo di abbandono, è stata sapientemente ristrutturata con gusto ed eleganza dalla famiglia Nanna, che ha valorizzato gli ambienti con stile e raffinatezza.
Annessa alla sala principale trovano spazio la confortevole saletta e il lounge bar, spazi realizzati dal recupero delle antiche stalle adibite al rifugio dei cavalli. Qui gli ospiti amano intrattenersi durante il ricevimento.
Le antiche corti, accoglienti e ricche di fascino, possono ospitare diversi momenti del ricevimento: dagli aperitivi con angoli live pugliesi, al banchetto, dal buffet di frutta e dolci fino al momento di fine cena con cocktail bar e party finale.
Fiore all’occhiello dell’ intera struttura è la splendida pineta. Luogo ideale per i matrimoni civili, la pineta è perfetta per l’aperitivo, per il banchetto, ma anche per uno dei momenti più attesi come il taglio della torta, grazie ai suggestivi allestimenti intorno alla grande quercia.
Una serata indimenticabile per vivere in anteprima il giorno del tuo matrimonio dove conoscerai decine di coppie e 20 professionisti del settore